Morato Pane è Partner Tecnico di Vinitaly

Leonardo da Vinci sosteneva che i dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.

È con questo spirito che Morato Pane S.p.a, con i suoi brand Morato e Pan d’Este diventa parte integrante del Vinitaly, una manifestazione costruita da tanti piccoli capolavori che con gusto, tradizione, impegno e unicità contribuiscono a dare forma a un grande evento. La fragranza, il gusto equilibrato, la qualità di ogni materia prima, sono gli elementi che sposano le eccellenze del mondo vitivinicolo e le accompagnano sia nei momenti degustativi, sia in quelli ludici e conviviali.

Un buon grissino non è solo una risposta alla voglia di qualcosa di stuzzicante, ma anche una ricerca di un momento semplicemente “buono”, per il gusto e per lo spirito. Proprio come un vino di qualità.

Per questa condivisione di valori, assieme ai sommelier di Vinitaly, Morato ha realizzato un prodotto in edizione limitata perfetto per la degustazione, utilizzato nei momenti ufficiali all’interno della manifestazione.

Morato è presente, con una selezione dei suoi prodotti, presso lo stand del Movimento Turismo del Vino (Padiglione 3, C8/D8), associazione che unisce oltre 900 cantine su tutto il territorio nazionale, con la quale è stato intrapreso un percorso congiunto nel mondo del vino.